L’Azienda


Cappiello Design:
creare, vivere, comunicare

staff

Siamo nell’epoca dello spazio. Definire un luogo significa saper riconoscere il legame di appartenenza tra se stessi e gli spazi che ci accolgono. Da CappielloDesign “Abitare” significa saper vivere lo spazio. L’architettura di interni qui è al servizio delle persone, l’arredamento e il design valicano i confini del gusto trasformandosi in Cultura dell’Abitare.

Per il Gruppo romano, dall’oggetto all’arredo di design, dalla cucina agli esterni passando per porte, divani, illuminazione, tessuti, candele, profumi e ogni dettaglio o spazio dell’abitare oggi va gustato nella sua totalità.

Le parole d’ordine del brand romano? Sperimentazione, ricerca, innovazione – spiega Raffaella Cappiello, erede e direttrice dell’omonimo marchio nato nel 1956 con Carmine CappielloTre termini che riassumono il nostro modo di pensare, di creare, di lavorare”.

Perché CappielloDesign non è solo uno showroom di arredamento multi marca, ma una vera e propria fucina di idee e creatività dove il cliente e l’Architetto riesce sempre a trovare la propria dimensione e un servizio dinamico e professionale. Le attività di CappielloDesign si svolgono grazie ad uno staff di professionisti che lavorano infatti sinergicamente: architetti, interior designer, scenografi, sociologi dell’Abitare, art-buyer.